Spari Marina Gioiosa Jonica contro pizzeria

Spari Marina Gioiosa Jonica contro pizzeria

eadv

Spari Marina Gioiosa Jonica, sono tre i colpi arrivati contro una pizzeria. Un altro episodio increscioso quello che si é verificato la scorsa sera nella localitá reggina.

Spari Marina Gioiosa Jonica

Poteva avere delle conseguenze l’episodio degli spari Marina Gioiosa Jonica che si é verificato la scorsa notte. L’episodio si é verificato alle 22,45 di sabato sera. Due uomini a bordo di una Fiat 500 hanno esploso tre colpi d’arma da fuoco in direzione del ristorante Rumble’s Pub. Stavolta, però, non si è trattato di un atto intimidatorio a serranda abbassata. É stato un vero e proprio assalto armato. Solo il caso ha voluto che non si registrassero delle conseguenze peggiori. Infatti, due dei tre colpi esplosi hanno perforato la vetrata.

Infatti, nel momento degli spari, il locale era affollato. Circa 80 le persone che si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale. In quel momento sono stati esplosi i colpi di pistola che hanno raggiunto le vetrate della pizzeria. Si é creato naturalmente il panico tra la gente. Per fortuna non si sono registrati feriti anche se molto é stato lo spavento per tutti coloro che si trovavano nella zona in quel momento. Si é creato il panico ed il conseguente via vai di persone in ogni direzione. Si é temuto il peggio.

Particolari della vicenda

Il clamore provocato dagli spari e le conseguenze del gesto, hanno attirato l’attenzione di due gazzelle dei Carabinieri di Roccella Jonica che in quel momento erano di pattuglia da quelle parti. É subito iniziato l’inseguimento dei fuggitivi da parte dei militari. L’inseguimento non é stato facile anche se ha sortito l’effetto sperato a favore dei militari. Le gazzelle infatti sono riuscite a bloccare la fuga dell’auto in via Giardini. Gli autori della vicenda degli spari Marina di Gioiosa Jonica sono stati subito fermati. Sono scattate le manette nei loro confronti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!