Seconda vittima per il Coronavirus a Reggio Calabria

Seconda vittima per il Coronavirus a Reggio Calabria

Un’altra vittima di Coronavirus a Reggio Calabria. Salgono a 5 le morti in Calabria a causa di questo virus, la seconda nel reggino.

Seconda vittima di Coronavirus a Reggio Calabria

C’è un’altra vittima a Reggio Calabria. Nella tarda serata di ieri, un uomo di 69 anni, di Gallico, è morto al Grande Ospedale Metropolitano. L’uomo era ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni si sono aggravate nel giro di un paio di ore. Per il 69enne non c’è stato nulla da fare. È la seconda vittima da Coronavirus in città. 

Ecco di seguito la comunicazione:

“La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella tarda serata di ieri, è deceduto un paziente di 69 anni ricoverato in Terapia Intensiva.

Il paziente aveva un pregresso infarto miocardico ed era portatore di pace-maker. Ricoverato il 16 marzo in Malattie Infettive poiché risultato positivo al test per COVID-19, trasferito in Terapia Intensiva il 18 per l’aggravarsi delle condizioni cliniche, è venuto a mancare a causa di una gravissima insufficienza respiratoria secondaria a  polmonite bilaterale da COVID-19″.

Situazione Montebello Jonico

La prima vittima si era registrata presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo dove un uomo di 65 anni era arrivato senza vita. L’uomo, residente a Masella, frazione di Montebello Jonico, non ce l’aveva fatta durante il trasporto verso l’ospedale. Ecco la notizia

CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA, PRIMA VITTIMA: UOMO DI MONTEBELLO JONICO

Il comune di Montebello Jonico al momento si trova “rinchiuso” a causa dell’emergenza.

CORONAVIRUS: ORDINANZA DELLA SANTELLI PER CHIUDERE MONTEBELLO JONICO

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.