Coronavirus a Reggio Calabria, sta bene il professore di Agraria

Coronavirus a Reggio Calabria, sta bene il professore di Agraria

Una notizia positiva per quanto concerne l’ultimo caso di Coronavirus che si è registrato a Reggio Calabria. Secondo le notizie trapelate in queste ore, migliorano le condizioni del professore di Agraria ricoverato presso il Grande Ospedale Metropolitano.

Notizie Coronavirus a Reggio Calabria

Molta apprensione era sorta in città in seguito alle notizie sul caso di Coronavirus a Reggio Calabria. In molti si chiedevano sulle reale condizioni del paziente, ricoverato nel reparto di malattie infettive del Grande Ospedale Metropolitano.

Il professore sta bene e si trova in condizioni cliniche soddisfacenti. Dopo gli accertamenti del caso, sarà rimandato a casa. Qui dovrà rimanere in quarantena seguendo il protocollo previsto in questi casi. Ancora non si conosce il momento in cui potrà lasciare il nosocomio reggino.

Prossimi accertamenti

Nelle prossime ore, inoltre, verranno sottoposti al tampone tutti coloro che sono entrati in contatto con lui. Un’operazione obbligatoria per appurare eventuali altri contaggi.

Leggi anche Coronavirus a Reggio Calabria, positivo docente Universitá Mediterranea

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.