Questo post é stato letto 11970 volte!
Una notizia positiva per quanto concerne l’ultimo caso di Coronavirus che si è registrato a Reggio Calabria. Secondo le notizie trapelate in queste ore, migliorano le condizioni del professore di Agraria ricoverato presso il Grande Ospedale Metropolitano.
Notizie Coronavirus a Reggio Calabria
Molta apprensione era sorta in città in seguito alle notizie sul caso di Coronavirus a Reggio Calabria. In molti si chiedevano sulle reale condizioni del paziente, ricoverato nel reparto di malattie infettive del Grande Ospedale Metropolitano.
Il professore sta bene e si trova in condizioni cliniche soddisfacenti. Dopo gli accertamenti del caso, sarà rimandato a casa. Qui dovrà rimanere in quarantena seguendo il protocollo previsto in questi casi. Ancora non si conosce il momento in cui potrà lasciare il nosocomio reggino.
Prossimi accertamenti
Nelle prossime ore, inoltre, verranno sottoposti al tampone tutti coloro che sono entrati in contatto con lui. Un’operazione obbligatoria per appurare eventuali altri contaggi.
Leggi anche Coronavirus a Reggio Calabria, positivo docente Universitá Mediterranea
- Società sportive dilettantistiche usate come lavatrici a Reggio Calabria
- Emergenza idrica a Palmi, cantieri aperti per fine agosto
- La Cadi Antincendi Futura in a2 Elite, un giro d’Italia per la squadra di Reggio Calabria
- Ponte sullo Stretto, Minasi Lega lo definisce un passaggio fondamentale
- Ritrovamento nel lago di Vico, cruciale il contributo dei vigili del fuoco di Reggio Calabria
- Controlli a Scilla, due lidi sanzionati per lavoro nero e occupazione abusiva
- La musica all’alba a Reggio Calabria apre il Mese dei Bronzi
- A Reggio Calabria la raccolta rifiuti attende il tavolo tecnico
Questo post é stato letto 11970 volte!

