Melito Porto Salvo, è stato costituito gruppo consiliare PDL

Melito Porto Salvo, è stato costituito gruppo consiliare PDL

pasquale rappocciolo

pasquale rappocciolo

In Consiglio comunale si costituisce il Gruppo consiliare, del “Popolo della Libertà”.

L’iniziativa politica nasce dai Consiglieri di minoranza Pasquale Rappocciolo, Antonino Zappia e dal Presidente del Consiglio Franco Benedetto  già componenti del gruppo consiliare “Progresso per Melito” .

Un progetto che si ispira ai principi generali del Popolo della Libertà e abbia al centro l’interesse della  collettività.

Secondo  Pasquale Rappocciolo capo gruppo del nuovo soggetto politico,  si tratta di un’iniziativa necessaria per rimettere chiarezza all’interno dei vari schieramenti nel Civico Consesso.

“Non ci poniamo in contrapposizione con altre forze politiche, ma intendiamo operare perchè le decisioni a livello di amministrazione comunale siano prese per il bene della città”.

Occorre  acquisire una mentalità che superi le chiusure campanilistiche e gli scontri, una politica che si sottoponga ad una profonda analisi critica e si ricomponga nel principio  del BENE COMUNE costruito su una azione condivisa su una visione della politica che abbia come obiettivo il punto d’incontro tra cittadino e istituzione.

Il Gruppo del PdL  si colloca in una posizione di OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA alternativa ed indipendente rispetto ad una posizione orma non più valida dei giochi politici e dei giochi di potere dell’altra minoranza e di parte della maggioranza.

Il Gruppo del PdL  quindi svolgerà la propria azione politica con questi presupposti e su questioni concrete, quindi si determinerà  di volta in volta sulle varie iniziative proposte all’interno del Consiglio in modo assolutamente indipendente e coerente con la storia politica che ha sempre contraddistinto l’azione dei propri componenti.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!