Lametia Terme, Scopelliti ha presentato la campagna elettorale

Giuseppe Scopelliti, candidato del Pdl per la carica di Governatore della Calabria, a Lametia Terme ha aperto la propria campagna elettorale di fronte ad una folta presenza giovanile. Il sindaco di Reggio Calabria ha dichiarato: ” E’ caduto il muro di Berlino, cadrà  anche la’ndrangheta, il nemico numero uno di tutti i calabresi”.

Il candidato del Pdl ha poi attaccato Agazio Loiero, accusandolo di aver messo in moto una macchina clientelare in vista delle prossime elezioni.

Infrastrutture, trasporti, progetti Por non piu’ sponda, una sanità  con manager che non abbiano mai amministrato, il rapporto simbiotico nella formazione con le università , la coesione di tutte e cinque le province intorno al capoluogo regionale, Catanzaro, e nel contesto di un forte rilancio delle singole identità. Sono i punti salienti dle programma di Govenro che Scopelliti ha illustrato ai giovani di Lamezia Terme.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!