Melitese-Citrarum 5-4

Melitese-Citrarum 5-4

Melitese calcio a 5

Melitese calcio a 5

di Francesco Iriti

Melitese: Manti, Cuzzocrea, Franco A., Scaramozzino, Barilla R., Stuppino, Cuzzocrea F., Cuzzocrea G., Scordino, Zappellini, Latella, Pratticò. All. Franco D.
Citrarum: Gervasi, De Rango, Cipolla Fra., Stancati, Ribeiro, Aita, Wotton, Marino, Cipolla Fa., Bruno, Bufanio. All.: Stancati
Marcatori: Ferraro (C), Cipolla Fa. (C), Pratticò (M), Aut. Pratticò (C), Stancati (C), Cuzzocrea F. (M), Cuzzocrea F. (M), Malaspina (M), Pratticò (M)

Importante vittoria della Melitese sull’ex capolista Citrarum dimostrando una grande prova d’orgoglio. Infatti, dopo la prima frazione di gioco terminata 2-1 per gli ospiti, nella ripresa un ‘autorete di Pratticò permetteva agli uomini di mister Stancati di portarsi sul 3-1. Dall’altra parte mister Franco tentata la carta di Scordino come portiere di movimento ma un disimpegno errato permetteva a Stancati di andare in rete con un pregevole pallonetto. Iniziava, quindi, la riscossa per Malaspina e soci che culminava con una rimonta importante. Un tiro libero siglato da Pratticò sullo scadere del tempo regolamentare consegnava la vittoria ai gialloblu.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!