
Questo post é stato letto 10850 volte!
Dopo l’avvio di successo in Italia e l’approdo in Brasile, la Kings League prosegue il suo ampliamento internazionale: è stata infatti annunciata la creazione della lega francese. Come si ricorderà, tratta di una competizione di calcio a 7, nata in Spagna, con regole differenti da quelle del calcio. Non sono previsti ad esempio, i pareggi e per decretare un vincitore si ricorre agli shoot-out. In questo caso, la palla verrà posizionata al centro del campo e il giocatore avrà 5 secondi per battere il portiere avversario in quello che, di fatto, diventa un uno contro uno.
Otto, le squadre partecipanti, con i rispettivi presidenti Jules Koundé, difensore del Barcellona e Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Real Madrid. Al loro fianco ci sarà anche Mike Maignan, portiere del Milan.
Coinvolti: Maxime Biaggi, Squuezie e Djilsi Michou, Pfut, Domingo, Kameto Amine – il più importante streamer francese – che sarà affiancato dagli ex calciatori Samir Nasri e dall’ex Reggina Jérémy Ménez. Il francese, ha regalato giocate di alta scuola anche ai tifosi amaranto ed avrà modo di continuare a far vedere ancora le sue doti tecniche, in questa nuova realtà calcistica.
Annunciata, la data d’inizio della prossima competizione targata “Kings League” in Francia. Prenderà il via il 6 aprile con la prima giornata. A darne notizia calciomercato.com.
Questo post é stato letto 10850 volte!