Il Crotone sprofonda all’Ezio Scida contro il Cagliari

Il Crotone sprofonda all’Ezio Scida contro il Cagliari

di Mimmo Musolino

Questa era una opportunità da non perdere assolutamente in quanto avrebbe potuto portare il Crotone a soli 6 punti dall’Empoli sconfitto per 2-0 dalla Juventus nell’anticipo di campionato e riaprire il discorso salvezza.

La situazione sembrava la più favorevole possibile in quanto affrontava sul proprio terreno amico dell'”Ezio Scida” il tranquillo Cagliari, un avversario abbordabile, e già al 10′ era in vantaggio con una rete di Stoian ed inceve si è fatto ribaltare il risultato con il pareggio di Joao Pedro al 33′ e da Borriello al 69′ che ha deciso la partita.

Il Crotone era sceso in campo con Cordaz, Rosi, Claiton,Ceccherini,Martella, Acosty( dal 60′ Nalini ),Barberis,Crisetig, Stoian,Trotta( dal 68′ Simy) e Falcinelli.

Con il morale sotto i piedi adesso la situazione, anche se è rimasta immutata dal punto di vista del distacco numerico (a nove punti dall’Empoli che ha 22 punti in classifica generale ), sembra davvero irrecuperabile in quanto il Crotone è stato superato anche dal Palermo (1-1 con la Sampdoria) che ha 15 punti, contro i 13 del Crotone e i 12 del Pescara, sconfitto dal Chievo Verona per 2-0 e l’effetto Zednek Zeman appare durato solo lo spazio di una partita.

Category Crotone, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!