

Incidente mortale nel Crotonese, 29enne Ucciso da auto pirata
Un giovane di 29 anni é morto ieri sera sulla SS 106 nel crotonese. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 nei pressi dell’aeroporto crotonese. La vittima, un cittadino straniero ospite del centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto (Crotone), é stato travolto ed ucciso da un’auto pirata sulla strada statale 106. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso.
Al momento dell’impatto, l’uomo, un 29enne egiziano, stava percorrendo la statale 106 in direzione nord poco distante dall’ingresso del centro di accoglienza.
Sono subito scattate le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Crotone per cercare di risalire alla vettura che ha travolto ed ucciso l’uomo.
INCIDENTE A SCALEA: GIOVANE PERDE LA VITA, FERITO L’AMICO
Articoli Correlati
- Incidente sulla A3: auto si ribalta
Terribile incidente sull’A3 nel reggino. Circa due ore fa si é registrato un terribile impatto…
- Giovane 25enne ucciso nel crotonese
Un giovane di 25 anni, Valentino Vona, e' stato ucciso a Petilia Policastro. Il cadavere…
- Catanzaro, uomo ucciso da un auto
Un uomo è morto questa sera in un incidente stradale che si è verificato a…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.