Crotone, auto precipita in mare. Morti 2 coniugi

carabinieri

Questo post é stato letto 24840 volte!

carabinieri
carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, nel porto di Crotone, un’auto è finita in mare e le due persone a bordo, marito e moglie, sono morte. La Passat berlina, guidata da Pasquale Lumare, di 66 anni, è finita in acqua dalla banchina Riva. A bordo c’era anche la moglie, Caterina Criscuolo, di 50 anni.

Alcuni testimoni si sono gettati in acqua cercando di estrarre dall’ auto la coppia, ma per i due non c’è stato scampo. Secondo il loro racconto la donna, Caterina Criscuolo (50 anni), ha chiesto aiuto urlando dopo che il marito, Pasquale Lumare (66 anni) ha fatto finire in mare l’auto.

Secondo le prime indagini, potrebbe essersi trattato di un gesto volontario dell’uomo, provato da una malattia che da tempo aveva colpito la moglie. L’uomo non sopportava l’idea che la moglie fosse paralitica.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso per effettuare i primi tentativi di recupero del mezzo.

Questo post é stato letto 24840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *