Rende, scontro sulla strada provinciale tra due auto: quattro feriti

incidente rende

Questo post é stato letto 1620 volte!

Quattro feriti nell’incidente che si è verificato sulla Strada Provinciale 241 in prossimità dello svincolo svincolo A2 di Torano. Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende, è intervenuta sul posto. Due le auto coinvolte, una Mini Cooper ed una Renault Clio. I feriti che sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 e trasferiti all’ospedale Annunziata.

Secondo le prime ricostruzioni, dopo l’impatto, una delle due auto è carambolata per circa 300 metri innescando un incendio fra le sterpaglie a bordo strada. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Torano.

La strada è chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Questo post é stato letto 1620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.