Incidente stradale a Isola Capo Rizzuto: due morti e un ferito grave

incidente a Montegiordano

Questo post é stato letto 3170 volte!

Tragico incidente stradale stanotte quello che si è verificato ad Isola Capo Rizzuto. Il bollettino parla di due morti e di un ferito grave ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Crotone. Sia le vittime che la persona ferita sono  giovani.anno perso la vita ed un terzo è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Crotone.

Le vittime si chiamavano:

  • Santino Riillo, 28 anni
  • Santo Russo, 46 anni.

Il ferito ha 23 anni

L’incidente si è verificato intorno alle due di notte. I tre giovani si trovavano a bordo di una Bmw quando, per cause in corso d’accertamento, é sbandata e si è andata a schiantare contro un muro in via Capo Rizzuto.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Isola e della Compagnia di Crotone.

All’arrivo dei soccorritori, uno degli occupanti della vettura ridotta a mal partito era già deceduto. Un secondo giovane è morto poi in Ospedale. Gravissimo il terzo.

Questo post é stato letto 3170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.