

Incidente mortale a Vibo Valentia. Una vittima e due feriti
Disagi alla circolazione per un incidente che si é verificato a Vibo Valentia. La strada statale 182 “Delle Serre Calabre” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione sud a causa di un incidente al km 4,550, nel territorio comunale di Vibo Valentia.
Due i veicoli che sono rimasti coinvolti nel sinistro. sono rimasti coinvolti due veicoli. Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, due persone sono rimaste ferite ed un’altra ha perso la vita.
Al momento il traffico viene deviato lungo la viabilità locale segnalata in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
AGGIORNAMENTO: Traffico sbloccato
- Incidente nel Vibonese, tre persone ferite tra cui il parroco
- Incidente in autostrada a Pizzo Calabro, autocisterna finisce contro il guardrail
- Lite di vicinato a Limbadi, ferito uomo di 43 anni
- Nuova scossa di terremoto al largo della Calabria
- Terremoto a Vibo Valentia di magnitudo 4.1
- Nel vibonese ritrovati due lanciarazzi anticarro nascosti tra le rocce
- Cadavere carbonizzato trovato a San Calogero all’interno di un’auto
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.