Questo post é stato letto 8260 volte!
Non ci sono più pazienti presso il nosocomio di Reggio Calabria. La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che è stata effettuata una dimissione nelle ultime ventiquattro ore. In virtù di questo, in Ospedale non sono più presenti pazienti affetti da COVID-19.
Inoltre, in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 154 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.
16 i pazienti deceduti fino a oggi. Altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria. 69 i pazienti dimessi perché guariti.
La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare a tutta la cittadinanza il rispetto delle misure di prevenzione del contagio col medesimo senso civico fin qui dimostrato. In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.
Per informazioni, o in caso di sintomi sospetti, si esorta a non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
- OK alla mozione di RinnoviAMO Caulonia per il bonus Idrico
- Santo Stefano d’Aspromonte il primo corso 2026 “Stop the Bleed”
- Il Metropolitano rialza il sipario con “Un palco per la città”
- Vitaly Pisarenko al Cilea tra Schubert e Liszt
- Iniziata la demolizione e ricostruzione dell’Istituto Nostro Repaci
- La via del Bergamotto Reggio Calabria: presentazione 3 febbraio
- La Don Milani di Reggio Calabria sempre operativa
- La magia di Pisarenko al Cilea tra Schubert e Liszt
Questo post é stato letto 8260 volte!

