

Corigliano-Rossano, Rapina a mano armata: derubata parafarmacia
Una rapina a mano armata a Corigliano-Rossano. Attimi di paura ieri sera a Corigliano Scalo dove un uomo armato di coltello si è introdotto in una parafarmia intimando alla titolare di consegnargli tutto il denaro disponibile in cassa.
Poche decine di euro la refurtiva per il rapinatore che, senza esitare, ha ottenuto i soldi si è dileguato nel nulla. Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’uomo si sia dileguato a piedi.
La titolare della parafarmacia subito dopo ha richiesto aiuto. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso. Sono state avviate le indagini per tentare di risalire all’identità del rapinatore.
Articoli Correlati
- Lazzaro, rapina a mano armata alla Farmacia
Intorno alle ore 17,45 dello scorso 15 aprile un uomo, sulla quarantina, presumibilmente di origine…
- Arrestato 27enne per rapina a mano armata in concorso
Nella mattinata di ieri, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza…
- Gioia Tauro, Arrestati per rapina a mano armata
Nelle prime ore del mattino di oggi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria…