San Marco Argentano (CS), 3 importanti punti da approvare nel Consiglio Comunale

Questo post é stato letto 17250 volte!

comune san marco argentano

Si terrà oggi, mercoledì 29 giugno 2011 alle ore 18, presso la sala assembleare di Palazzo Santa Chiara, in seduta ordinaria, il Consiglio Comunale di San Marco Argentano con all’ordine del giorno l’approvazione della “relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione dell’anno 2011 e del bilancio pluriennale 2011-2013”.

La parte più importante in discussione è stata ampiamente condivisa da maggioranza e minoranza nell’apposita Commissione e rappresenta lo specchio della difficile situazione contabile che sta attraversando il Comune di San Marco Argentano a fronte dei pesanti tagli operati dal Governo nazionale nell’ultima Finanziaria.

Prima, però, di passare alla convalida del quadro economico di previsione, il Consiglio Comunale prenderà atto della comunicazione del sindaco Alberto Termine circa i provvedimenti di revoca, nomina e conferimento delle nuove deleghe assessorili e delle subdeleghe assegnate alla consigliere Solamo.

Oltre il principale punto di discussione e approvazione previsto, tra gli altri argomenti posti all’ordine dei lavori consiliari, vanno evidenziati “l’approvazione del regolamento per la gestione dell’Albo delle Associazioni”, iniziativa promossa dalla neo assessore Antonella Iannoccaro, e “l’approvazione del Patto dei Sindaci per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica”, iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Provinciale di Cosenza.

Questo post é stato letto 17250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *