Quattro giovani atleti della Luck Volley al Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2011

Questo post é stato letto 25290 volte!

Luck volley

Con l’inizio dell’estate ed archiviata la stagione 2010-2011, per la Luck Volley le emozioni non finiscono.

Marco Ficara, Leandro Malara, Sebastiano Morale e Fabio Remo sono 4 dei 12 atleti convocati da Giacomo Bozzo, nella rappresentativa indoor maschile, a rappresentare la regione Calabria al prestigioso “Trofeo delle Regioni  Kinderiadi 2011” che si disputerà a Torino dal 28 giugno al 3 luglio. Quest’anno la manifestazione rientra negli eventi celebrativi per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

I nostri giovani atleti parteciperanno ad un evento che è un importante vetrina nazionale in cui si daranno battaglia i migliori pallavolisti giovanili di molte squadre rinomate; vivranno emozioni uniche ed indimenticabili che porteranno sempre nel loro bagaglio di esperienze. Tutto ciò sarà non solo sport ma momento di aggregazione, crescita e confronto….

Perciò grande soddisfazione in casa Luck, la società vede premiato il lavoro svolto in palestra in questi mesi dai propri tecnici e dirigenti, che hanno messo in campo professionalità e competenza per far si che i giovani atleti crescessero sia sotto il profilo umano che sotto quello sportivo.

Un plauso va ad Annalisa Parra che è riuscita a conciliare la propria vita di mamma, insegnante con quella di allenatrice, i suoi sforzi ed il duro lavoro è stato pienamente ripagato con la convocazione di alcuni suoi giovanissimi atleti, che ha preso sotto la sua ala protettrice e ha fatto si che con costanza e determinazione arrivassero sino in Piemonte…

Un grazie va agli stessi ragazzi che hanno affrontato tanti sacrifici, rinunce, Campionati giovanili, di 1° divisione ed impegnative selezioni in tutta la Calabria dimostrandosi  pronti al momento della chiamata di mister Bozzo…

A tutti gli atleti, tecnici e staff delle rappresentative indoor maschile e femminile va il nostro in bocca al lupo, affinché possano scrivere una nuova pagina della pallavolo Calabrese.

Questo post é stato letto 25290 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *