Cosenza, spara alla nuora e ai genitori di lei. Un morto e 2 ferite

omicidio

Questo post é stato letto 25030 volte!

pistola
pistola

Franco Cariati, di 61 anni, piccolo imprenditore edile è stato ucciso a colpi di pistola a San Vincenzo La Costa (CS) dal suocero della figlia.

L’assassino ha anche ferito la moglie della vittima, Anna Greco, di 55 anni, dopo che, in precedenza aveva sparato anche contro la nuora, Teresa, figlia della coppia, rimasta ferita, a Settimo di Montalto, altra località sempre nel cosentino.

Le due donne sono ora ricoverate in ospedale mentre per il padre inutili sono stati gli interventi dei soccorsi. Alla base dell’omicidio e del duplice ferimento ci sarebbero rancori legati alla separazione in atto tra la donna ed il figlio dello sparatore.

Aggiornamento ore 17:00

Nel primo pomeriggio è morta anche la moglie di Franco Cariati, l’uomo ucciso questa mattina a San Vincenzo La Costa (CS) dal consuocero, Francesco Cino, ancora ricercato dalle forze dell’ordine. Anna Greco, 57 anni, era stata ricoverata all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza con una ferita di arma da fuoco ad un polmone. Non è grave invece la figlia, Teresa Cariati, 37 anni, che sarebbe ferita solo ad un braccio. Posti di blocco sono stati istituiti per le ricerche dell’uomo tra Rende e Montalto Uffugo.

Questo post é stato letto 25030 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *