Paese24.it, un nuovo modo di fare informazione che ha conquistato l’Alto Jonio

LOGO PAESE24.IT

Questo post é stato letto 27420 volte!

LOGO PAESE24.IT
LOGO PAESE24.IT

Paese24.it è l’unico portale di informazione on line dell’Alto Jonio cosentino ed uno dei pochi della provincia di Cosenza e dell’intera regione Calabria. Giornalisticamente strutturato offre un’informazione costante e in tempo reale coprendo tutti i comuni della fascia jonica cosentina da Rocca Imperiale a Sibari (Cassano Jonio), compresi i centri montani, e con finestre sul Basso Jonio (Rossano, Corigliano, Cariati, etc…) e sul Pollino calabrese (Castrovillari e dintorni). Il portale, fondato e diretto dal giovane giornalista Vincenzo La Camera, in pochi mesi ha già raggiunto numeri importanti superando anche i mille contatti unici al giorno.

Uno strumento innovativo per il comprensorio, il primo esperimento in assoluto di informazione giornalistica on line. Paese24.it si avvale del supporto di numerosi collaboratori sparsi sul territorio: esperti giornalisti, laureati in comunicazione e intraprendenti giovani universitari. Articoli, video, fotogallery, che 24h su 24 aggiornano le sezioni di politica, attualità, sport, cultura, chiesa, scuola, cronaca, provincia e regione. Un’informazione completa e variegata al servizio del cittadino. Gratuita e a portata di click.

Paese24.it è anche un punto di riferimento per tutti quegli emigrati che per motivi di lavoro o di studio vivono lontani, ma grazie al portale riescono quotidianamente ad informarsi su quello che accade nella loro terra d’origine. Così come numerose sono le visite degli emigrati oltre oceano: Brasile e Argentina in primis. L’informazione di Paese24.it è ramificata e si snoda su tutte le piattaforme esistenti per poter permettere al cittadino/lettore di poter raggiungere la notizia dal canale che più utilizza.

Dal sito internet ai social network. Paese24.it, infatti, è presente anche su facebook, twitter e su youtube con un apposito canale che archivia tutti i servizi video del portale.

Questo post é stato letto 27420 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *