La Polisportiva Magna Graecia regala 60 piumoni a Casa Serena

La Polisportiva Magna Graecia regala 60 piumoni a Casa Serena

L’inverno è alle porte ed a scaldare i cuori dei nostri ospiti ci pensa la solidarietà dei cassanesi: nei giorni scorsi infatti, il Presidente della Polisportiva Magna Graecia, Aldo Iacobini, ha comunicato al nostro Istituto che l’Associazione da lui presieduta ha voluto regalare dei nuovi piumoni ai nostri ospiti.

Il gradito regalo, 60 piumoni in totale, metà per la casa di riposo e metà per la casa protetta, comprati appositamente dai soci dell’Associazione Polisportiva Magna Graecia, arriverà nella giornata di lunedì.
Non è la prima volta che la Polisportiva Magna Graecia ha regalato un sorriso ai nostri ospiti con gesti di solidarietà e vicinanza.

Al fine di rendere merito all’Associazione presieduta da Aldo Iacobini per i loro generosi gesti, il Presidente dell’Istituto, Rosella Garofalo, unitamente al resto dei componenti del C.d.A., Giuseppe Santagata, Giuseppe Graziadio e Fabio Fasanella hanno inteso organizzare una piccola cerimonia di ringraziamento alla quale hanno invitato a prendere parte anche il S.E. il Vescovo Mons. Francesco Savino, il Sindaco della Città, Gianni Papasso e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Oriolo.

La cerimonia di consegna avverrà martedì 15 novembre alle ore 17.00 nel salone di rappresentanza di Casa Serena: tutto lo staff è già al lavoro per far sì che tutto vada per il verso giusto e che martedì sera la città intera possa rendere merito ai soci della polisportiva magna graecia per questo loro gesto nei confronti di chi ha bisogno anche di un sorriso per essere felice.

Impazienza tra i nostri ospiti, veri protagonisti della giornata, che avranno l’opportunità di vivere una giornata di socializzazione e di solidarietà, ciò che loro di più chiedono alla nostra collettività: l’invito a partecipare è rivolto a quanti hanno a cuore la felicità dei nostri ospiti.

Category Attualità, Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!