Questo post é stato letto 13440 volte!
A Roggiano Gravina (CS), in una zona rurale, la Polizia di Stato ha scoperto una vasta coltivazione di marijuana, composta da 430 piante di varie dimensioni, con un peso complessivo di 81 chilogrammi. La coltivazione era all’interno di una serra di 1.500 metri quadri. Durante l’operazione, condotta dalla Squadra mobile di Cosenza e dal Reparto prevenzione crimine Calabria Settentrionale, in collaborazione con la Procura della Repubblica, una persona è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari.
L’arrestato è il titolare del contratto di affitto del terreno dove era stata avviata la coltivazione. Un’altra persona, presente sul posto al momento dell’irruzione, è stata denunciata in stato di libertà. Entrambi sono stati sorpresi mentre tentavano di fuggire a bordo di un’auto, ma sono stati immediatamente bloccati dagli agenti.
Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di un attrezzo agricolo, sacchi e buste sottovuoto, presumibilmente per l’essiccazione e la conservazione della droga.
Questo post é stato letto 13440 volte!