Cosenza, la Kos Running A.S.D. inizia la terza stagione di corse

Questo post é stato letto 12140 volte!

Tutto era iniziato come una scommessa tra pochi amici trasformandosi pian piano in una squadra: la Kos Running A.S.D., società sportiva di Cosenza, diventata un punto di riferimento per gli amanti della corsa a Cosenza e non solo. È composta da quaranta appassionati di corsa, ma non sono professionisti, bensì persone comuni, giovani e meno giovani che corrono per puro divertimento e che si allenano nello stadio di Cosenza e su viale Parco.

Un modo questo, per creare legami che uniscono persone provenienti da diverse esperienze di vita, creando un ambiente inclusivo e stimolante. Ogni membro della squadra, ha la possibilità di migliorare le proprie prestazioni e di partecipare a gare sia a livello locale che internazionale.

Come dichiarato con orgoglio dal presidente della squadra Carmine Spizzirri, “la Kos Running ha partecipato a diverse gare podistiche in Calabria e persino in Spagna.”

“In occasione della celebrazione della fine del secondo anno di attività, Spizzirri ha annunciato che la squadra si appresta a iniziare il terzo anno con tanti progetti e numerose partecipazioni a gare in tutto il mondo e chiunque voglia unirsi alla squadra è il benvenuto.”

La terza stagione di corse della Kos Running si preannuncia quindi come un successo, un’esperienza emozionante e ricca di sfide, un modo per superare i propri limiti e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, con i membri della squadra che si dicono pronti a mettersi alla prova e a dimostrare che con impegno e determinazione, la corsa può essere non solo una semplice attività sportiva, ma un esempio di come lo sport possa unire le persone e creare un senso di appartenenza e di realizzazione personale.

 

 

 

 

Questo post é stato letto 12140 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.