Cariati in finale nel programma Mezzogiorno in famiglia

Questo post é stato letto 23470 volte!

La comunità di Cariati, da settimane protagonista assoluta del programma Mezzogiorno in famiglia, si è classificata tra le prime sette squadre promosse ai quarti di finale della gara televisiva in onda ogni weekend su Rai 2. Un’occasione di visibilità nazionale che consente di dar lustro e notorietà a tutto il nostro territorio, alle sue eccellenze, alle tradizioni e al prezioso patrimonio identitario che si cela nei nostri borghi“.

È, questo, il messaggio del Sindaco Filippo Sero che ha già provveduto a trasmettere alla RAI la nota di conferma della partecipazione della cittadina jonica. In questa occasione Sero invita i cittadini che volessero dare il proprio contributo fattivo, a dare la disponibilità per entrare a far parte del gruppo operativo.

Ieri, mercoledì 31 marzo 2016, nel pomeriggio, nella Sala Consiliare si è tenuta una riunione durante la quale il Primo Cittadino ha illustrato la propria proposta di composizione dell’organismo operativo che dovrà occuparsi della gestione di tutte le prossime fasi e delle varie attività necessarie per la partecipazione al programma televisivo.

Come referenti RAI sono stati indicati Assunta Trento e Leonardo Ippolito, collaboratori dello stesso Sindaco. In supporto, per risolvere le eventuali problematiche organizzative, ci saranno Giuseppe Greco e Filippo Critelli responsabili rispettivamente della squadra in piazza e di quella in studio.

Del gruppo operativo, attualmente fanno parte Aldo Fortino (che ne è il responsabile), Domenico Scarpello, Franca Corvini, Rosina Cosentino, Sigismina Caligiuri, Cataldo Perri, Sina Scigliano, Cataldo Mazzone, Maria Rosaria Bianco, Angela Ventrella, Franco Liguori, Nicola Sero, Maria Assunta Trento, Achiropita Spagnuolo, Pietro Tangari, Orlando Tangari, Domenico Martino, Luigi Forciniti, Pasquale Linardi, Franco Lettieri, Loredana Argirò, Andrea Fortino, Giovanni Fazio, Leonardo Russo e Cataldo Formaro.

Questo post é stato letto 23470 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *