Arrestato Giovane a Castrovillari: Sequestrati Droga e Armi

carabinieri

Questo post é stato letto 6810 volte!

Operazione dei Carabinieri smantella rete di spaccio nella città del Pollino

Le autorità di Castrovillari hanno arrestato un giovane ventunenne dopo il sequestro di oltre 7 chili di marijuana e due pistole, di cui una clandestina, avvenuto in seguito a una perquisizione domiciliare.

Il ritrovamento della droga e delle armi è avvenuto il 1° marzo durante un’operazione coordinata dalla Procura locale, volta a smantellare una rete di spaccio di stupefacenti nella città del Pollino. Sebbene l’evento sia avvenuto all’inizio di marzo, la notizia è stata resa pubblica solo oggi.

I militari della Compagnia di Castrovillari, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori e dal Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno condotto una perquisizione nell’abitazione del giovane, soggetto già sotto inchiesta. Durante la ricerca, è stata individuata una scarpata vicino all’immobile, dove il fiuto di un cane antidroga ha condotto al ritrovamento di tre bidoni in plastica contenenti diverse buste di marijuana pronta per essere immessa sul mercato.

L’arresto del giovane e il sequestro della droga e delle armi rappresentano un duro colpo per la rete di spaccio locale, e dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella regione.

Questo post é stato letto 6810 volte!

Author: Consuelo