ADC Calabria su elezioni comunali Castrovillari: “Gli Assessori Regionali di Scopelliti alleati con i nipotini dei comunisti”

Questo post é stato letto 18950 volte!

adc Pionati

A Castrovillari esiste l’anomalia UDC. Scopelliti dovrà spiegare alla classe dirigente del centrodestra e agli abitanti di Castrovillari, come mai i suoi fidati Assessori e collaboratori regionali, votano per la coalizione di centrosinistra e per il candidato a Sindaco del  partito democratico i nipotini del vecchio partito comunista .

Se in ambito regionale esiste un’ alleanza tanto pubblicizzata con l’UDC come mai nel comune di Catanzaro l’UDC non sostiene il candidato del centrodestra, come mai nella vicina Cassano il coordinatore regionale del PDL suggella l’alleanza con l’UDC e non si accorge che nella vicina Castrovillari questo stesso partito è alleato con i nipotini dei comunisti .

La città di Castrovillari è una città di antiche e nobili tradizioni politiche e il coordinatore regionale del PDL dovrà certamente chiarire questo aspetto in questa importante competizione elettorale che si sta svolgendo nella provincia di Cosenza .

Nella scorsa competizione elettorale pensavamo che un giovane e brillante Presidente potesse dare una svolta amministrativa e politica alla nostra Regione, premiando la meritocrazia e non i soliti galoppini con scarse capacità di gestione e di governo della cosa pubblica .

Oggi a Castrovillari L’UDC è alleato con i nipotini dei comunisti contro il centro destra e il suo valoroso candidato a Sindaco Avv. Mario Rosa che l’ADC sostiene con lealtà e correttezza.

Una proposta al Presidente della Giunta Regionale Scopelliti, nonché coordinatore regionale del PDL il partito dell’ADC sente di farla, venga con i suoi assessori regionali dell’UDC e dica di votare per Mario Rosa  futuro Sindaco di Castrovillari .

Questo post é stato letto 18950 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *