A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusure notturne tra Altilia-Grimaldi e Falerna

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusure notturne tra Altilia-Grimaldi e Falerna

eadv

autostrada a3

L’Anas comunica che da lunedì 13 settembre a venerdì 17 settembre 2010 saranno effettuate chiusure notturne dalle ore 22,30 alle ore 5,00 del giorno successivo sul tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna, dal km 285,800 al km 304,000.

Il provvedimento si rende necessario per le attività di rimozione di alcune interferenze, quali sottoservizi preesistenti sulla vecchia sede autostradale, che consentiranno il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova autostrada A3 nel tratto del macrolotto 4/b.

Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Cosenza Nord–Rende, proseguirà sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18, e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna, e viceversa. Il traffico locale in direzione Sud proseguirà, invece, fino allo svincolo di Altilia–Grimaldi.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!