A Cosenza si è svolta la cerimonia annuale del Passaggio delle Consegne del Rotary Club

Passaggio delle Consegne del Rotary Club Cosenza Telesio

Questo post é stato letto 25710 volte!

Passaggio delle Consegne del  Rotary Club Cosenza Telesio
Passaggio delle Consegne del Rotary Club Cosenza Telesio

Lunedì sera, nella sala Gullo della Casa delle Culture  di Cosenza, si è svolta la suggestiva cerimonia annuale del Passaggio delle Consegne del  Rotary Club Cosenza Telesio. Al presidente uscente,  Stanislao Amato, è subentrato Carlo Zanolini che guiderà il club nell’anno rotariano 2012-2013.

Alla cerimonia  hanno partecipato  i past Governors Pietro Niccoli e Francesco Socievole, gli assistenti del Governatore, Claudio Sdanganelli e Giancarlo Principato (al quale, nel corso della serata, è stata conferita l’onorificenza Paul Harris),  la Presidente dell’Inner Wheel, Mirella Amato e numerosi presidenti di altri Rotary Club dell’area urbana ed extraurbana.

Erano presenti, inoltre, autorità civili, tra i quali l’Assessore alla Solidarietà e Coesione Sociale, Alessandra De Rosa, e esponenti del mondo delle professioni e della cultura.

Dopo i saluti del presidente uscente che ha ricordato, non senza commozione, i momenti più significativi  e i tanti progetti portati a termine durante il suo mandato, il presidente eletto, Carlo Zanolini, ha illustrato, con dovizia di particolari, il programma che lo vedrà coinvolto , insieme al nuovo  Consiglio Direttivo  e  a tutti i soci del club, nel perseguire obiettivi ispirati ai valori della pace, della tolleranza,del  confronto, della centralità dell’uomo, privilegiando la “ politica del fare” contrapposta al vuoto di idee che, sempre più, caratterizza la società in cui viviamo.

Dopo la cerimonia il Presidente, i soci del club e tutti gli ospiti hanno proseguito  la serata, accolti con garbo, semplicità e raffinatezza, dalla Sig.ra Giuliana e dal suo staff  presso il ristorante “ Le cucine di palazzo Salfi”.

Questo post é stato letto 25710 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *