Scoperta piantagione di marijuana. Arrestato e condannato

arresti calabria

Questo post é stato letto 18500 volte!

A Davoli (CZ), la recente scoperta di una piantagione di marijuana ha portato all’arresto e alla condanna di un uomo di 37 anni.

L’operazione congiunta delle forze dell’ordine, condotta con precisione e determinazione, ha svelato una situazione illecita che ora è stata portata alla giustizia.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, ha coinvolto i Carabinieri della Compagnia di Soverato, l’ottavo Nucleo elicotteri di Vibo Valentia e lo Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori “Calabria”.

Questa collaborazione tra agenzie di sicurezza ha portato a individuare una piantagione di marijuana nascosta in una zona impervia di Isca sullo Ionio.

La scoperta ha rivelato una piantagione composta da ben 26 piante di cannabis, con un’altezza variabile tra 1,5 e 2,5 metri. La piantagione era suddivisa in tre distinte piazzole, ciascuna dotata di un sistema di irrigazione e concimazione dedicato.

Questo indica che la coltivazione era stata organizzata con cura e competenza.

Dopo la scoperta della piantagione, l’uomo responsabile è stato immediatamente arrestato, è  posto agli arresti domiciliari a Davoli.

Questo post é stato letto 18500 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.