Renzo Arbore e l’Orchestra italiana in concerto a Pianopoli

orchestra-renzo-arbore

Questo post é stato letto 34810 volte!

orchestra-renzo-arbore
orchestra-renzo-arbore

Ritornano in Calabria Renzo Arbore e la sua Orchestra italiana. Ad annunciarlo è il promoter calabrese  Maurizio Senese della Esse Emme Musica che già aveva ospitato l’artista lo scorso inverno in due date, incassando un doppio sold out sia al Teatro Politeama di Catanzaro sia al Teatro Rendano di Cosenza, registrando un grandissimo successo.

Ma il ritorno di Arbore non è stato decisamente facile: dopo una lunghissima trattativa di una intera giornata, tenutasi proprio nel Palazzo comunale di Pianopoli alla presenza del sindaco Gianluca Cuda e la stessa produzione dello spettacolo, Senese l’ha spuntata, riuscendo a convincere Renzo Arbore a ritornare nella nostra regione.

Ed ecco il nuovo evento che si terrà lunedì 23 settembre presso lo stadio comunale di Pianopoli, fortemente auspicato dal primo cittadino Cuda in occasione della Festa della Ss Addolorata: il sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione, ha voluto offrire a Pianopoli e non solo, un grande concerto ad ingresso gratuito. Un regalo che sicuramente sarà esteso a tutta la regione, poiché questa volta per assistere all’esibizione di Renzo Arbore non bisognerà pagare alcun biglietto. La ufficializzazione della data di Arbore smentisce di fatto la notizia, falsa, che a Pianopoli ci sarebbe dovuto essere il concerto di Nek. “Questi sono i grandi eventi che la Calabria vuole vedere – hanno avuto modo di commentare Senese e Cuda -, non ci possono essere solo sagre e spettacoli di poco conto”.

L’appuntamento con Renzo Arbore & l’Orchestra italiana è dunque per il 23 settembre allo stadio comunale di Pianopoli, l’ingresso è libero.

Questo post é stato letto 34810 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *