“Obiettivo Rallenta”,a Catanzaro iniziativa per la sicurezza stradale

“Obiettivo Rallenta”,a Catanzaro iniziativa per la sicurezza stradale

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” informa , attraverso una nota stampa,che parteciperà a “Obiettivo Rallenta”, evento di sensibilizzazione sulla Sicurezza Stradale, che si terrà domani 7 gennaio, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Mesoraca (CZ).
L’iniziativa vedrà gli interventi del CRI e della Polizia Municipale di Mesoraca, dei Carabinieri del Comando di Petilia Policastro e del Presidente dell’ Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” a cui seguirà la proiezione di un video ed una mostra fotografica sul tema della sicurezza stradale realizzati dall’organizzatrice Teresa Combierati.

L’Evento, che vedrà presenti il Sindaco di Mesoraca Armando Foresta e l’assessore comunale Luisa Fontana, verterà sulla guida sicura ed affronterà svariati temi tra i quali la scarsa sicurezza stradale, la non prudenza, le distrazioni, ecc. con l’obiettivo di approfondire quanto tutto ciò, su una strada, può essere fatale. Durante l’Evento verrà presentata la campagna di sensibilizzazione “Obiettivo Rallenta”. Una mostra fotografica con la proiezione del video di Teresa Comberiati diplomata presso l’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” pertanto intende invitare tutta la comunità calabrese e, catanzarese e crotonese in particolare, all’Evento “Obiettivo Rallenta”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!