Lamezia Terme-Canada: volo settimanale con Toronto

Lamezia Terme-Canada: volo settimanale con Toronto

A partire da giugno si potrá volare da Lamezia Terme a Toronto, in Canada. Tutto sará possibile grazie alla compagnia aerea Air Transat. La notizia é stata data dalla stessa compagnia che ha annunciato nuovi voli dall’Italia al Canada a partire dalla prossima estate.

18 i voli diretti da tre aeroporti italiani a partire da maggio 2023. In particolare, da Lamezia Terme é previsto 1 volo alla settimana per Toronto. Dallo scalo calabrese sono prenotabili i voli che vanno dal 15 giugno alla fine di settembre 2023. Gli altri voli previsti sono da Roma, 7 voli alla settimana con destinazione Toronto e 7 voli settimanali con destinazione Montréal, e Venezia, 2 voli alla settimana per Montréal e 1 per Toronto

La compagnia offrirà inoltre voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato con Air Transat, via Toronto o Montréal, ed anche voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America. Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica). Air Transat rafforza anche i collegamenti per l’Europa: nel picco dell’estate 2023 la compagnia canadese opererà 275 voli settimanali verso oltre 40 destinazioni.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.