La Cover band Mina & Baglioni al Samart di Lamezia Terme

Cover-band-mina-e-baglioni

Questo post é stato letto 41980 volte!

Cover-band-mina-e-baglioni
Cover-band-mina-e-baglioni

Ritorna l’appuntamento con le canzoni più famose di Mina e Baglioni rilette attraverso la magica voce di Raffaella Capria e Gino Celli. Stasera, sabato 30 marzo, presso il Samart Music Cafè di Lamezia Terme, si terrà un’altra tappa dell’acclamata Cover band che rende omaggio a due dei più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Il gruppo presenterà dal vivo tutte le canzoni più famose di Mina e Baglioni rilette attraverso arrangiamenti originali per un mix di rock’n’roll, pop melodico, latin e disco che rievocherà ricordi ed emozioni in grado di far ballare, commuovere, applaudire gli spettatori di ogni generazione. Interprete d’eccezione nei panni della favolosa Mina è Raffaella Capria, che forte di un’incredibile somiglianza vocale, catapulterà l’ascoltatore in un salto nel passato facendo rivivere l’atmosfera degli indimenticabili concerti della “Tigre di Cremona”.

A vestire i panni di Claudio Baglioni sarà invece colui che è riconosciuto come uno dei suoi miglior alter-ego vocali, Gino Celli, da diversi decenni sempre pronto a regalare emozioni forti. Ad accompagnare i due cantanti sarà una band di cinque elementi composta da Piero Dardano a pianoforte e tastiere, Ezio Froio alle chitarre, Fabio Palaia al basso, Giuseppe Madia alla batteria e Andrea Aloi al sax.

La Cover band Mina & Baglioni tornerà ad esibirsi martedì 2 aprile, alle ore 20.30, presso l’Auditorium Casalinuovo, in occasione della serata evento “La voce del silenzio” promossa dalla Proloco Città di Catanzaro – in collaborazione con l’Associazione “Un futuro per l’Autismo onlus di Catanzaro” e l’Associazione culturale “Darca” e con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro – con l’obiettivo di raccogliere fondi in aiuto dei bambini autistici. Per ulteriori informazioni sulla serata è possibile contattare i numeri 334/6246576 e 320/0833221.

Questo post é stato letto 41980 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *