Catanzaro, 30 novembre mobilitazione studentesca per il futuro dell’Ateneo Magna Grecia

Catanzaro, 30 novembre mobilitazione studentesca per il futuro dell’Ateneo Magna Grecia

università Magna Grecia di Catanzaro

Martedi 30 novembre nella Facoltà di Medicina si terrà un’assemblea studentesca per coordinare le azioni da seguire per il futuro del nostro Ateneo. Venerdi 26 novembre – si è tenuto un importante e fondamentale  incontro tra i rappresentati di Medicina Veterinaria , il Fondatore e Amministratore del Portale Studenti della Facoltà di Giurisprudenza – Damiano Carchedi – , i membri dell’Associazione Autogestita dei CCdll in Medicina Veterinaria , STPA ( CASV) e Biotecnologie delle produzioni Animali , dove si è discusso su svariate problematiche sia di ordine nazionale che locale . Durante l’incontro si è deciso all’unanimità di dare una scossa all’intera collettività studentesca , rimasta passiva dinanzi ai gravi disagi e problemi che hanno colpito le Università Pubbliche in tutta la nazione , e soprattutto il nostro Ateneo .

Per questo è stata fissata per giorno Martedi 30 una importante assemblea studentesca che vedrà coinvolti tutti gli studenti senza differenze di corso di studio o di laurea .

Speriamo finalmente – sostiene l’amministratore del portale degli studenti di Giurisprudenza , Damiano Carchedi – di abbattere quel muro di divisione tra gli studenti di vari corsi di Laurea ma appartenenti allo stesso Ateneo . E’ arrivato il momento di unire le forze , cooperando tutti insieme verso un unico obiettivo , ovvero , la tutela dei nostri diritti come studenti e la certezza del nostro futuro , mai più incerto come in questo momento . E’ assolutamente importante – conclude Carchedi – creare un cooperazione tra i vari studenti , i vari movimenti e le varie Associazioni che hanno davvero intenzione di lavorare per migliorare l’immagine del Campus Salvatore Venuta , senza calpestare il lavoro messo in atto , bensi’ coordinarlo per creare un’unica struttura ramificata in compiti e ruolo , con il solo fine di migliorare come detto in precedenze l’immagine dell’Ateneo e del territorio Catanzarese.

Damiano Carchedi – Fondatore e Amministratore Portale Studenti Giurisprudenza Catanzaro –

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!