Alla libreria UBIK di Catanzaro Lido Donato Carrisi presenta “Il Tribunale delle Anime”

Alla libreria UBIK di Catanzaro Lido Donato Carrisi presenta “Il Tribunale delle Anime”

CARRISI

CARRISI

Venerdì 2 dicembre, alle ore 18,30, sarà Donato Carrisi il protagonista di un interessante incontro alla Libreria Ubik di Catanzaro Lido. L’occasione per conoscere da vicino il più noto “giallista” italiano sarà la presentazione de “Il tribunale delle anime”, il suo ultimo romanzo, edito da Longanesi.

Carrisi ritorna, a due anni di distanza dall’enorme successo ottenuto con “Il suggeritore”, con un racconto carico di suspence e colpi di scena con il quale ha subito confermato la sua buona vena compositiva.

Durante la conversazione con Nunzio Belcaro, il criminologo affermatosi anche come sceneggiatore di serie televisive non mancherà di introdurre i suoi lettori nel mondo misterioso del thriller e del suo racconto. Alle parole di Donato Carrisi si aggiungeranno le “preziose” letture di Mariarita Albanese e Gianluca Pitari, pronte a far vivere in maniera più profonda alcuni momenti della storia che si svolge in una Roma inedita.

La Città Eterna viene presentata con molte ombre e poche luci. Non una scelta anomala, considerando l’ambientazione che l’Autore ha voluto dare al racconto. Ne “Il tribunale delle anime” non manca la tensione e i due personaggi, Marcus e Sandra, pieni di fascino e mistero, riescono a condurre il lettore nel cuore della storia.

La sparizione di Lara, caso archiviato frettolosamente dalla polizia incuriosisce i due che, alla ricerca della verità, non mancheranno di portare alla luce un mondo sommerso e affascinante.

L’incontro con Donato Carrisi alla Libreria Ubik non mancherà di far luce sulle scelte adottate e sui misteri raccontati nel suo libro che, in Italia, è già un best seller.

Category Catanzaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!