A3 Sa-Rc, chiusura notturna svincolo di Lamezia Terme

A3 Sa-Rc, chiusura notturna svincolo di Lamezia Terme

anas

Anas

L’Anas comunica che dalle ore 20,00 di mercoledì 26 giugno alle ore 6,00 di giovedì 27 giugno 2013, sarà chiuso al traffico, in carreggiata sud,  lo svincolo di Lamezia Terme al km 320,000 dell’ autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di varo delle nuove travi del sottopasso di svincolo, nell’ambito del completamento della nuova autostrada.

Nelle ore di chiusura i veicoli in ingresso e in uscita allo svincolo di Lamezia Terme, potranno usufruire degli svincoli di Falerna (km 304,000) o Pizzo Calabro (km 338,000) attraverso la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all’autostrada A3 .

Tags Catanzaro
Category Catanzaro, Lamezia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!