San Marco Argentano (CS), finale regionale di Italian Star

Questo post é stato letto 21220 volte!

Sabato 21 agosto prossimo a San Marco Argentano (Cosenza), alle ore 20.30, nello splendido scenario di piazza Riforma, si terrà la finale regionale di Italian star – Concorso internazionale attitudinale e di bellezza.

Glamour, allegria, divertimento, suggestioni certamente non mancheranno in una serata che selezionerà splendide fanciulle della terra di Calabria per concorrere alla finale nazionale che si celebrerà ad Assisi dal primo al quattro settembre prossimo.

La giuria, presieduta da Silvio Rubens Vivone ,è composta, fra gli altri, da Simona Feraudo, restauratrice; Raynaldo Perugini, docente di storia dell’architettura e architetto; Francesco Pastore, restauratore – pittore – vicepresidente dell’associazione P.U.L. (Proposta Universitaria libera) e dall’avvocato Marco Dalmazio del foro di Cosenza.

La serata, che sarà condotta da Danilo Adorno e da Matteo Cipolla, vedrà la partecipazione di deliziose ragazze che si esibiranno in diverse discipline: danza, musica, canto.

Nel corso della manifestazione saranno consegnati riconoscimenti a persone che si sono distinte nell’espletamento della propria attività.

Non mancherà, inoltre, un atteso momento dedicato alla moda.

Orietta Scarpelli, agente per la Calabria, esprime soddisfazione per l’impegno profuso dalle fanciulle al fine di consegnare alla cittadina normanna una serata lieta e divertente.

Questo post é stato letto 21220 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *