Ecco i presentatori del Premio Letterario Caccuri

Ecco i presentatori del Premio Letterario Caccuri

eadv

Saranno Veronica Maya, Francesca Russo, Mingo De Pasquale e Ugo Floro i quattro presentatori della quinta edizione del Premio Letterario Caccuri

La scelta è ricaduta sui quattro presentatori per le loro qualità artistiche e professionali, oltre che per le diverse caratteristiche che, se ben intrecciate, potranno rappresentare un valore aggiunto in ognuna delle quattro serate. Insieme a loro ci sarà anche la giornalista Rai Livia Blasi. Grazie al suo contributo e alla sua competenza, conosceremo meglio il vincitore del premio narrativa il cui nome verrà annunciato nei prossimi giorni. Sarà lei, infatti, a intervistarlo direttamente sul palco di Caccuri.

Si ricorda che oltre ai tre finalisti del premio saggistica, Pierluigi Battista con “Mio padre era fascista”, edito da Mondadori, Edoardo Boncinelli con “Noi siamo cultura” edito da Rizzoli e Gianluigi Nuzzi con “Via Crucis” edito da Chiarelettere, saliranno sul palco alcuni grandi uomini della cultura italiana. I loro nomi verranno diffusi dall’Accademia nei prossimi giorni. Fino ad oggi sono stati resi noti i nomi di Vittorio Sgarbi e Giordano Bruno Guerri, presidente tra l’altro delle giurie del premio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!