Questo post é stato letto 7770 volte!
Operazione contro la ‘Ndrangheta tra Reggio Calabria e Trento. È in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione della Polizia di Stato e dei Carabinieri del R.O.S. di Trento e Reggio Calabria. E’ coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria
L’operazione è finalizzata all’esecuzione di 5 fermi di indiziato di delitto emessi nei confronti di elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alla potente cosca della ‘ndrangheta Serraino operante nella città di Reggio Calabria e nel Trentino Alto Adige, ritenuti tutti responsabili di associazione mafiosa.
Gli investigatori del R.O.S. di Reggio Calabria e Trento e della Squadra Mobile reggina stanno eseguendo anche numerose perquisizioni e il sequestro di un esercizio commerciale.
- Pedalata in memoria di “Nino Autelitano” fra Bova Marina e Bova
- La luce del Natale ai fatti per il Cielo porta su Padre Pio TV
- Insieme alla loro Maestra dopo 53 anni
- ReggioRavagnese – Brancaleone 0-1. Ci pensa D’Agostino
- Provincia di Vibo Valentia, insediato il nuovo Consiglio provinciale
- Presepe Vivente di Bagaladi 2025-2026. Le date
- ASD Melito-Pino Donato Taverna 1-1. Un pensiero per Umberto
- Sambiase-Reggina 0-1: amaranto corsari al D’Ippolito
Questo post é stato letto 7770 volte!


