Melchionna all’Hinterreggio

di Francesco Iriti

Ennesimo cambio in panchina per l’Hinterreggio. Infatti, la società ha richiamato il tecnico Melchionna che nella giornata di ieri l’allenatore si è presentato presso il centro sportivo di Bocale in compagnia del direttore tecnico Gino Borghetto. Un ritorno importante per la compagine del presidente Pellicanò che dovrà risalire la china dopo un periodo costellato da tanti infortuni e dalle partite in “casa” giocate in campo neutro.

Melchionna aveva iniziato la stazione proprio al timone della squadra reggina prima di lasciarla. Nel frattempo la rosa ha subito qualche modifica con l’arrivo di giocatori importanti come Niscemi, Zampaglione e Merenda e l’addio di Alessandrì e Garufi.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!