Un incidente sulla SS106. Urtano rotatoria e si ribaltano in un agrumeto

Un incidente sulla SS106. Urtano rotatoria e si ribaltano in un agrumeto

Due i feriti nell’ennesimo incidente che si è registrato sulla strada statale 106 jonica. È questo il bilancio di un ennesimo incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 4.30 nel crotonese.

Incidente SS 106

Una Volkswagen Golf 6 è stata coinvolta nell’incidente che si è registrato questa mattina presto sulla SS 106 Jonica. L’automobile era in viaggio in direzione Crotone quando ha subito l’incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura nel tratto di Simeri Crichi ha perso il controllo. Subito dopo ha urtato il cordolo di delimitazione di una rotatoria finendo poi la sua corsa ribaltandosi. Dopo aver superato il guardrail, è finita in un agrumeto.

Due le persone a bordo della vettura. Per entrambi si è reso possibile l’intervento dei sanitari del 118. Hanno prestato loro le prime cure per poi trasportarli presso l’ospedale.

Sul posto

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina. Dopo aver soccorso i malcapitati, si è provveduto al recupero dell’auto. Necessario l’aiuto di un’autogrù.

Intervenuti anche i carabinieri e l’Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto stradale. Vari i disagi che si sono registrati nella zona a causa del sinistro.