Il Ds Prestinenzi in vista di Tonno Callipo-Verona

Spero tanto che sia una sana e sportiva battaglia, prima di ogni cosa perché questo significherebbe per noi giocare bene e secondo perché il pubblico con le battaglie si esalta, un pò di esaltazione fa bene a tutto l’ambiente.

Quali sono i punti di forza della squadra avversaria?

A mio avviso Lasko e Kromm sono giocatori di ottima qualità, ma ritengo che la forza di questa squadra sia il gruppo.

C’è un giocatore che teme particolarmente?

Bisogna avere sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno, potrei avere timore solo della nostra prestazione. Ma nelle ultime partite sembra che abbiamo ritrovato la grinta e la voglia di giocare bene.

Vincere significherebbe per noi riaprire la corsa ai playoff? Pensa sia un obiettivo raggiungibile?

Vincere significa soprattutto continuare a sperare, da qui alla fine della regular season mancano ancora diverse partite tutte importanti alla stessa maniera. L’obiettivo è sicuramente raggiungibile, dipende sempre da noi, le qualità ci sono.

Su cosa dovremo puntare per limitare al massimo il gioco di Verona?

Nelle ultime partite abbiamo ritrovato la nostra migliore battuta e già questo può essere un fondamentale che può limitare Verona. Se miglioriamo anche in ricezione, considerato che loro in battuta sono forti, allora probabilmente soffriranno più del previsto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!