I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno

I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno

fatti_rosarno

I ragazzi dell’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” ogni sabato dedicheranno un’ora al pomeriggio per incontrarsi e approfondire i temi d’attualità. “L’Ora di GL” è un modo per confrontarsi e capire le cose, a partire da quelle più vicine ai giovani della Locride.

Gli incontri sono gratuiti e aperti ai ragazzi dell’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” ogni sabato dedicheranno un’ora al pomeriggio per incontrarsi e approfondire i temi d’attualità. “L’Ora di GL” è un modo per confrontarsi e capire le cose, a partire da quelle più vicine ai giovani della Locride. Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico non solo giovane. Il primo appuntamento è per Sabato 23 gennaio 2010 a partire dalle ore 16:30 presso Palazzo Nieddu del Rio di Locri. Il tema trattato è: “I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno”. All’incontro sono invitati i giovani cittadini italiani e soprattutto quelli di altra nazionalità. L’Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Locri per la concessione gratuita dei locali.

Francesco Carbone Responsabile Ufficio Stampa GL ufficiostampa@giovanilocride.net 333.4238078i al pubblico non solo giovane. Il primo appuntamento è per Sabato 23 gennaio 2010 a partire dalle ore 16:30 presso Palazzo Nieddu del Rio di Locri. Il tema trattato è: “I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno”. All’incontro sono invitati i giovani cittadini italiani e soprattutto quelli di altra nazionalità. L’Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Locri per la concessione gratuita dei locali.

Francesco Carbone Responsabile Ufficio Stampa GL

ufficiostampa@giovanilocride.net

333.4238078

Antonino Pansera

Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!