Giuseppe Abrami campione della Calabria nel surfcasting

Giuseppe Abrami campione della Calabria nel surfcasting

Giuseppe Abrami è il nuovo campione regionale della Calabria 2022 nel surfcasting. Importante riconoscimento per il ragazzo di Reggio Calabria durante la competizione “Recupero regionale surfcasting 2022″ che si è tenuta a Marina di Curinga lo scorso 8 Maggio.

Abrami campione regionale

La gara è stata organizzata dal Comitato Regionale Calabria e ha previsto due prove, una di giorno e una di sera. 40 i partecipanti alla competizione, provenienti da tutta la Regione. Abrami ha ottenuto la prima posizione in entrambe le prove issandosi al vertice della classifica finale. Un risultato eccezionale che gli è valso il primo posto assoluto ed il titolo di Campione Regionale.

Per lui anche la conquista, di diritto, a partecipare al campionato nazionale che si terrà a Bibione in Veneto dal 21 al 24 settembre 2022.

Giuseppe Abrami

La competizione è stata abbastanza complessa poiche ci siamo ritrovati con pochissima presenza di pesce e molta pioggia – ha dichiarato Abrami al termine della competizione. – E’ stato difficile portare a casa dei risultati a causa di questi problemi, ma per fortuna ci sono riuscito. 

Mi auguro che questa sia la prima di tante vittorie in gare di cosi notevole importanza. Spero un giorno di poter arrivare ad entrare a far parte della nazionale italiana di surfcasting .

Ringraziamenti

E’ tempo di ringraziamenti naturalmente per questa importanta vittoria frutto di tanti sacrifici:

I ringraziamenti vanno prima di tutto a mia moglie e mia figlia alle quali dedico questa mia vittoria, E anche i miei familiari – aggiunge il campione – che mi sostengono sempre in ogni mia competizione e che mi accompagnano spesso in queste mie esperienze.

Un particolare ringraziamento a Massimo Mucciola, presidente della mia società Lega Navale Italiana Sezione Sud Reggio Calabria, e a tutti i miei compagni di squadra.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.