Family Food Fight 2, la famiglia Auteliano di Bova Marina punta alla vittoria

Family Food Fight 2, la famiglia Auteliano di Bova Marina punta alla vittoria

La famiglia Autelitano é pronta per la finale di Family Food Fight 2, la trasmissione culinaria in onda su SkyUno. Giovedí 15 Aprile alle ore 21.10 Pietro, Giovanna, Cettina e Antonio daranno battaglia per aggiudicarsi la seconda edizione.

Famiglia Autelitano FFF

Famiglia Autelitano FFF

La finale rappesenta per i proprietari dell’Agriturismo Di Petru i ‘Ntoni a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, il coronamento di un percorso difficile ma ricco di soddisfazione. La famiglia Autelitano é riuscita a stupire a suon di tradizione e genuinità i giudici di Family Food Fight 2. Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich non sono rimasti indifferenti all’amore per la cucina messa in campo da questa famiglia che ha sfidato nelle varie puntate varie famiglie di ristoratori, provenienti da diverse regioni italiane.

In bocca al lupo nelle speranza che riescano a conquistare l’ambito premio finale da 100 mila euro.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.