Bivongi (Rc), un arresto per sostanze stupefacenti

Questo post é stato letto 40560 volte!

antonio russo, classe 69

Nella mattinata del  28.12.2009, i militari della Stazione di Stilo hanno tratto in arresto a Bivongi (Rc) Antonio Russo, classe 76.

Il militari della Stazione di Stilo avevano deciso di effettuare una  mirata perquisizione presso la sua abitazione, che dava  inizialmente esito negativo. Subito dopo decidevano di estendere la perquisizione anche all’abitazione della madre. Qui,  occultate  all’interno della tasca di un giubbotto del Russo venivano rinvenuti circa 5,0 gr complessivi di sostanza stupefacente  tipo cocaina, confezionati in n. 5 involucri di cellophane trasparente, pronti quindi per essere ceduti inoltre sono stati sequestrati gr. 28 complessivi di sostanza da taglio, del tipo “dormin”, contenuti in un sacchetto di cellophane per alimenti.

Questo post é stato letto 40560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *