Tamburro alla Gallicese

eadv

di Francesco Iriti

Bruno Tamburro è ufficialmente un calciatore della Gallicese Lunga la carriera di Tamburro, attaccante classe ’84, cresciuto calcisticamente nel vivaio della Reggina. Nel 2003-04 il giocatore ha militato in D con il Castrovillari, nel 2004-05 nel Matera, nel 2005-06 in Eccellenza con il Capo Vaticano, nel 2006-07 in Promozione con la Serrese. Nella stagione 2007-08, l’approdo all’Amantea, maglia con la quale il bomber vibonese ha collezionato 28 presenze realizzando 25 reti che hanno permesso a lui di diventare il capocannoniere del campionato di Promozione girone A ed alla formazione tirrenica di fare il salto in Eccellenza. Quest’anno aveva iniziato la stagione a Rende con buone prestazione ed ora l’approdo alla Gallicese di mister Russo.

La Gallicese ha quindi “rifatto” l’attacco visto che finalmente è arrivato il transfert di Magatte Samba Naisse, classe 90, e fratello del più celebre Papa Waigo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!