Addio Laura

Il 2010 é iniziato senza di lei. Infatti, questa mattina il cuore di Laura Vazzana, 25 anni, ha cessato di battere. Dopo la caduta da cavallo del 24 dicembre scorso, la ragazza è arrivata in fin di vita all’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria. I medici hanno subito riscontrato un forte trauma cranico con conseguente edema celebrale. La situazione é apparsa subito critica anche se si aspettava qualche riscontro positivo che, con il passare dei giorni, non é mai arrivato. Nella giornata di ieri è arrivata la “morte celebrale” prima dell’ultima sentenza arrivata questa mattina.

Laura se ne é andata in cielo portando con se il suo sorriso che resterà nei nostri cuori. Inoltre il sacrificio di Laura non resterà vano in quanto la famiglia ha deciso di donare gli organi.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!