Vincita Superenalotto Reggio Calabria, centrato un 5

Vincita Superenalotto Reggio Calabria, centrato un 5

La Dea bendata torna a baciare Reggio Calabria. Infatti, è stato centrato un cinque che ha portato in dote al vincitore una bella somma in denaro.

Vincita Superenalotto Reggio Calabria, il fortunato

Sabato scorso si è registrata una vincita al Superenalotto a Reggio Calabria. Nell’ultima estrazione, infatti, nello specifico in quella di sabato scorso, è stato centrato un “5”. E’ di oltre 55 mila euro la somma della vincita che il fortunato vincitore si porta a casa.

La schedina fortunata è stata giocata presso la ricevitoria di piazza Duomo.

Un’altra vincita importante

La vittoria al Superenalotto non ha rappresentato l’unica notizia lieta. Infatti, sempre in città, si è assistiti ad un altra vincita dall’importo quasi uguale. 50 mila euro la somma che è finita tra le mani questa volta della persona che ha acquistato il tagliando fortunato. A sorridere al vincitore, di cui rimane ancora sconosciuta l’identità, è stato un biglietto del Gratta e Vinci

Sono bastate soltanto 5 euro, della serie Area Gold, per permettere la vincita. Il tagliando in questa occasione è stato acquistato presso la tabaccheria di Giuseppe Leone in via Miggiano.

Leggi anche:

100 MILA EURO DI VINCITA AL SUPERENALOTTO A REGGIO CALABRIA

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.