Lamezia Terme: Accordo tra Comune e CCIAA di Catanzaro

Lamezia Terme: Accordo tra Comune e CCIAA di Catanzaro

Grazie all’accordo stipulato nei mesi scorsi con il Comune di Lamezia Terme, la Camera di Commercio di Catanzaro riaprirà a breve i propri uffici nel comune lametino. L’Ente camerale ha ottenuto in comodato d’uso un immobile di proprietà comunale in via Pasquale Celli, una parallela a corso Numistrano.

I locali sono stati consegnati nelle scorse settimane e saranno a disposizione dell’utenza al termine di alcuni semplici lavori di adeguamento alle esigenze d’ufficio. Al loro interno, saranno ubicati gli sportelli polifunzionali a disposizione degli utenti che necessitano di certificati, visure, firma digitale e tutti gli altri servizi. Ai Commissari Priolo, Calenda e Guerrieri, sono giunti i ringraziamenti per la immediata sensibilità dimostrata, da parte del Commissario Straordinario dell’Ente Daniele Rossi e del Segretario Generale Bruno Calvetta, che così si sono espressi:

Vogliamo ringraziare i commissari Priolo, Calenda e Guerrieri, per aver dimostrato immediata sensibilità all’esigenza manifestata dalla Camera di Commercio di riaprire al più presto, dopo la pandemia, una sede fisica nel cuore di Lamezia Terme. Per noi, infatti, rappresenta un presidio di importanza strategica per rispondere in maniera più efficace ed efficiente alle esigenze di un territorio ampio com’è la provincia di Catanzaro ed essere così ancor più vicini alle imprese e ai cittadini che hanno bisogno dell’istituzione camerale.

A lavori ultimati, tutti i cittadini che ne avranno necessità, potranno accedere agli uffici di via Celli previa prenotazione di un appuntamento attraverso il sito internet della Camera di Commercio di Catanzaro.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.