Il nuovo album di DJ Paso. Tutti pronti a ballare con Antonio Passarino

Il nuovo album di DJ Paso. Tutti pronti a ballare con Antonio Passarino

Antonio Passarino, in arte Dj Paso, ha presentato il suo nuovo album. Il nome del disco sarà “Reflejo“, ispirato dalla serie tv Netflix “La Regina del Flow”.

Chi è Dj Paso?

Dj Paso, nato a Reggio Calabria nel 1987, sin da piccolo si è approcciato alla musica. Diverse sono state le sue attività sia come ballerino che successivamente come dj. Partecipa a diversi eventi di fama mondiale come Eventopeople facendosi spesso e volentieri notare in positivo.

Da pochi giorni ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in collaborazione con importanti esperti del settore. La decisione di pubblicare un nuovo disco è avvenuta dopo i ripetuti DPCM da parte del governo. Non potendo espletare la sua professione, Paso decide di dare vita a un album che racchiude i 20 anni della sua carriera.

Come detto prima tanti gli esperti del settore che collaboreranno: il Maestro “Rodry go” direttamente dai “Mercadonegro”, Colombia e il Maestro Daniel Zappa dei “Latin Sud” Sicilia.

Le sue parole

Ho pensato di fare questo disco perche mi sono reso conto che il lockdown non mi ha dato piu la forza di vedermi come Dj.

Vedermi come dj e mettermi di fronte a un pubblico al momento la vedo veramente difficile. Per questo, anche aiutato da amici che fanno musica, e dopo aver visto la serie televisiva “La Regina del Flow”, ho deciso di fare un disco che racchiude i 20 anni della mia esperienza con la musica.

Scriveró, tra le altre cose, di mio papa, di mia moglie e di come ci siamo conosciuti, di come mi é venuta la voglia di ballare.

Io credo che alle persone oggi manchi la voglia di emozionarsi. Una volta si aveva la voglia di incontrare le persone e si viveva l’attesa. Adesso, invece, anche a causa dei social, diamo tutto per scontato. E questo non crea piu emozione.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.